Pranzo di Pasqua in Viale Ceccarini

Un’esperienza gastronomica unica nel cuore della città!

Il pranzo di Pasqua è un momento sempre speciale, frutto di tradizioni e belle sensazioni legate alle primavera appena sbocciata. Ti aspettiamo al We.Me Bistrò dove abbiamo curato ogni dettaglio per offrirti un’esperienza culinaria di prim’ordine: ingredienti di qualità freschi, ricette preparate con maestria, un ambiente raffinato piacevolmente accogliente. Approfitta di questa domenica per festeggiare con gli amici o i tuoi cari in uno dei migliori ristoranti del centro di Riccione, con il menu preparato ad hoc per questa festa.

Hai l’opportunità di unirti a noi anche il giorno successivo, per il pranzo di Pasquetta con menu à la carte e qualche piatto tipico in più che lo chef ha creato per l’occasione: un’ampia scelta di primi piatti, secondi, contorni e dessert, ogni portata sarà un’esplosione di sapori.

Prenota subito il tuo tavolo al We.Me Bistrot e celebra in un momento conviviale di qualità queste due giornate solenni.

 

SCOPRI IL MENÙ DI PASQUA >>

SCOPRI IL MENÙ DI PASQUETTA >>